Loccioni al Fuorisalone

Milano 17-22 Aprile 2012
Il Leaf Meter e la Play Factory Loccioni arrivano al Fuorisalone di Milano.
Loccioni porta il “design”, non solo quello della progettazione di sistemi e strumenti, ma anche quello della ricerca delle nuove frontiere della sostenibilità e di una nuova cultura del lavoro.


Loccioni sarà al Porta Romana Design District rispettivamente a Cascina Cuccagna nel Goodesign di Best Up con il Leaf Meter (a testimonianza della Leaf Community, del MyLeaf e di tutta l’attività in ambito energia che stiamo facendo) e in Let’s Co al CFMT con la Play Factory: workshop “Play40, Energia Comportamentale” ed il convegno di Let’s Co Solomo “Socializzi facilmente con il social business?”.

Best Up è un circuito per la promozione della sostenibilità nel quale sono coinvolte imprese come Electrolux, Ikea, Elica, IGuzzini.
Let’s Co è uno spazio promosso da CFMT (Centro Formazione Management del Terziario) e TQ (Trivioquadrivio) in cui sperimentare concretamente come fondere l’innovazione manageriale alla cultura del progetto.

Il Fuorisalone è l’insieme di eventi che durante la settimana del Salone del Mobile animano l’intera città di Milano. Non è una Fiera, ma un evento spontaneo al quale le imprese decidono liberamente di partecipare realizzando situazioni di incontro e di relazione in una esclusiva location in città. La particolarità è che le imprese appartengono a vari settori e non solo al mobile o al design.


Facebook Twitter Linkedin Plusone

I commenti sono chiusi.