Il ministro Clini visita il Gruppo ed il business Loccioni Energy

Clini gurada il Leaf MeterIl Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, in tour nelle Marche, ha visitato anche il Gruppo Loccioni e si è mostrato molto interessato a conoscere i nostri business e anche la Leaf Community. Con i nostri collaboratori Clini ha affrontato diverse tematiche tecniche mostrando un’evidente competenza nel settore.

Come mostra la foto qui sopra, Renzo Libenzi , general manager del Gruppo, ha avuto occasione di mostrare al ministro il Leaf Meter il misuratore di sostenibilità sviluppato per visualizzare in tempo reale i dati relativi alle performance energetiche e all’impatto ambientale di un edificio.

Molta attenzione è stata rivolta inoltre ai nostri lavori di riqualificazione del fiume Esino, visti come una buona pratica di integrazione tra pubblico e privato che deve essere sviluppata e divulgata.

Alla fine dell’incontro, il ministro ci ha lasciato un segno della sua stima con un messaggio personale: “La tecnologia e il fiume, la passione per il lavoro, l’energia del futuro. Complimenti

Leggi altre notizie su www.loccioni.com

I commenti sono chiusi.