Il Gruppo Loccioni a GALP 2012


LEAN management significa creare valore aggiunto per il cliente finale utilizzando meno risorse. L’eliminazione degli sprechi lungo il processo, o solo in alcune parti di esso, porta ad ottimizzare lo sforzo umano, lo spazio, i capitali ed i tempo per creare un prodotto o per fornire un servizio.

La seconda conferenza in Green and Lean Production and Services, che si terrà a Zagabria il 16 Novembre 2012 presso lo HYPO Conference center, è l’unica conferenza che tratta questa tematiche nella regione croata e nelle zone limitrofe.

Questa conferenza vuole stimolare le aziende croate ad implementare la produzione LEAN e GREEN e conseguentemente generare vantaggio competitivo prima di entrare nel mercato Europeo, dove questi principi sono già ampiamente applicati.

La prima parte della conferenza vedrà la partecipazione di esperti nella produzione LEAN e GREEN, come il professor Achim Kampker della RWTH Aachen University (Lean manufacturing of electric cars), e Alessandro Salvucci (research@energy Manager al Gruppo Loccioni) che parlerà degli strumenti per rendere il processo produttivo green.

Il valore aggiunto che vorrebbe portare questa esperienza è quello di incontrare e condividere esperienze con esperti del settore che hanno già implementato questi principi.

Scarica qui il programma completo.

I commenti sono chiusi.