Good Energy Award 2012

Milano, 12 giugno 2012
Loccioni, Diasen e New Twins vincitori della terza edizione di “Good Energy Award 2012“.
Il premio, realizzato con il supporto di Bosch, Energetic Source e Gruppo Hera, è stato assegnato a Loccioni per la categoria Producer, Diasen per la categoria Constructor e New Twins per la categoria Energy Efficiency.
Questo il verdetto della Giuria del Premio, dopo aver individuato 9 finalisti suddivisi nelle categorie Producer (Loccioni Group, Danfoss e Dolomiti Energia Rinnovabili), Constructor (Diasen, Fassa Bortolo e Rehau) ed Energy Efficiency (New Twins, Florim Ceramiche e Sea Aeroporti di Milano).
Novità di quest’anno l’introduzione della categoria Energy Efficiency per incoraggiare tutte quelle aziende che hanno scelto di implementare interventi volti alla riduzione dei consumi energetici.
Questo riconoscimento rappresenta per noi un momento importante per proseguire nel nostro progetto di sostenibilità“, ha affermato Enrico Loccioni, Presidente Gruppo Loccioni. “L’energia pulita e la rete intelligente sono una grande opportunità per sviluppare nuovi servizi, nuove competenze e soprattutto nuove opportunità di lavoro e ci permetterà di fare un altro grande balzo in avanti nell’integrazione tra uomo, natura e tecnologia“.
Ecco alcuni articoli per approfondimento:
Bosch
Zero Emission
AnconaToday