L’innovazione Loccioni alla “Bellezza delle Cose”

Il Leaf Meter, il misuratore di sostenibilità sviluppato dal Gruppo Loccioni, ed Apoteca Chemo, il sistema di automazione per l’ambiente ospedaliero sviluppato sempre dal Gruppo Loccioni, avranno come cornice la Manifattura Italiana Tabacco Chiaravalle, in occasione della mostra “La Bellezza delle Cose”, in programma dall’11 giugno al 3 luglio.  

La magia che si nasconde dietro gli oggetti: ripercorrere il loro processo produttivo in chiave di design ed innovazione – questo lo slogan della mostra. Il percorso espositivo ha due sedi d’eccezione, la Manifattura Italiana Tabacco di Chiaravalle, la più antica d’Europa, e la Mole Vanvitelliana di Ancona.  

La mostra promossa da Adi Marche, in collaborazione con enti pubblici e partner privati, ha l’obiettivo di valorizzare le risorse d’eccellenza del territorio marchigiano in chiave di design e innovazione. Saranno oltre trenta le aziende che metteranno in mostra i loro prodotti, reintepretandoli, facendo cioè capire “cosa c’è dietro”, ripercorrendone i percorsi produttivi, in un’unica parola, l’intera filiera.

Tutti gli aggiornamenti della mostra potranno essere consultati in tempo reale nel blog di “La bellezza delle cose”.

Scarica l’invito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree