Il Leaf Meter al festival della felicità

Inizia oggi il coloratissimo appuntamento del festival della felicità organizzato dalla Provincia di Pesaro e Urbino, in programma dal 27 maggio al 5 giugno.

E’ anche questa un’occasione per vedere e conoscere più da vicino il Leaf Meter, il misuratore di sostenibilità sviluppato dal Gruppo Loccioni, che sarà esposto a Pesaro dal 27 maggio al 1°giugno in Piazza del Popolo e dal 2 al 5 giugno a Palazzo Gradari.

Ricco il calendario degli eventi proposto dalla Provincia della felicità, che prevede incontri con grandi personaggi della cultura, dell’economia, del giornalismo e dello spettacolo. Tra questi, il premio Oscar Roberto Benigni, il 9 volte campione del mondo di Moto GP Valentino Rossi, la cantautrice Gianna Nannini e il fondatore di Slow Food Carlo Petrini. Inoltre, manifestazioni, mostre, concerti e molto, molto altro ancora.

Scarica qui il programma degli eventi e delle mostre

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree