Il Gruppo Loccioni protagonista della SAFE CUP 2011

Sabato 28 maggio si è svolta a Roma la settima edizione della SAFE CUP, una giornata all’insegna dello sport organizzata dall’Associazione SAFE (Sostenibilità Ambientale Fonti Energetiche) alla quale hanno preso parte le principali realtà nazionali del settore Energia (tra cui Enel, Edipower, GSE, TotalErg, Terna, Accenture, MISE).

Per la prima volta anche il Gruppo Loccioni ha presentato i propri atleti, prendendo parte sia al torneo di calcio a 5 che a quello di beach volley: un’occasione per incontrare partner e clienti del mondo Energia da un diverso punto di vista.

Il team di calcetto ha superato la prima fase grazie a due belle vittorie (contro Enel e Edipower), un pareggio e una sconfitta. La loro corsa si è però arrestata ai quarti di finale contro l’esperta formazione di Terna, che ha avuto la meglio ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

La semifinale di beach volley ha invece visto il netto successo del Team Loccioni contro TotalErg mentre la finalissima ha decretato il successo del Gruppo Loccioni contro i campioni in carica del GSE.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree