L’Eccellenza del sistema Marche ai Mondiali 2010

Lunedì 14 Giugno (Palazzo Raffaello – Regione Marche) il Leaf Meter è stato il protagonista della conferenza stampa: “L’eccellenza del sistema Marche ai Mondiali di calcio 2010”, a testimonianza della presenza della nostra Regione a questo importante appuntamento.

2 Presentazione del Leaf Meter

Il Leaf Meter è il simbolo della Leaf Community, un’area a bassissimo impatto ambientale realizzata dal Gruppo Loccioni nella Vallesina, con il patrocinio della Regione Marche e la collaborazione, tra gli altri, dell’Università Politecnica delle Marche.

La Regione Marche, si continua a dimostrare tra le più attive in Italia sul fronte del risparmio energetico e sull’allineamento con gli obiettivi di Europa 2020, impegnandosi anche nella riduzione di consumi ed emissioni dei propri edifici. In collaborazione con il Gruppo Loccioni la sede di Palazzo Raffaello è stata riqualificata energeticamente con una riduzione dei consumi termici ed elettrici, che saranno presto misurabili e visibili attraverso un Leaf Meter dedicato.

Scarica qui il comunicato stampa.

Per curiosità ed approfondimenti, collegatevi ai link a seguire:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree